pannello radiante colorato thermosaic beige

L’opinione di chi lo ha installato:

E’ stata la prima installazione di THERMOSAIC, riscaldavamo il nostro appartamento di 70mq con radiatori in ghisa con l’acqua a 80°C!, e nonostante tutto avevamo una “sensazione di freddo”, ora il nostro impianto funziona a 60°C e il freddo rimane assolutamente fuori. Oltre a risparmiare energia ora abbiamo un grande comfort ambientale.  Abbiamo anche sostituito alcune cover colorate con altrettante cover con le immagini del mio fumettista preferito.

Simone R. – Bologna

OUSE Resort

PANNELLI RADIANTI COLORE BEIGE

SIMPLE 80×60 PLUS BEIGE

SIMPLE BEIGE è il più “semplice” delle soluzioni proposte. Le dimensioni contenute lo rendono versatile e posizionabile ovunque vogliate. Potete sostituire velocemente un classico radiatore in sala, camera da letto e bagno in pochi minuti. Un’idea interessante è posizionarlo a coppie, puoi così evitare, nello stesso ambiente, zone troppo calde o troppo fredde e avere un comfort perfetto.

Contattaci per informazioni tecniche, preventivi e personalizzazioni:

info@thermosaic.com
051-848979     335-6551384

PANNELLO RADIANTE COLORATO BEIGE: caratteristiche tecniche

 

Il pannello radiante “SIMPLE 80×60 PLUS BEIGE” è composto da moduli attivi, da cover PLUS (20x20cm) magnetiche in alluminio pressofuso colorate. Tutte le cover possono essere facilmente asportate per le operazioni di pulizia ed essere personalizzate o sostituite anche dopo la prima installazione; come tutti i THERMOSAIC, quando vorrai, potrai cambiare la forma e/o l’estetica del TUO THERMOSAIC.

Dimensioni

  • base = 80cm
  • altezza = 40cm
  • spessore = 6 cm

Il sistema THERMOSAIC è stato testato presso l’Università di Stoccarda (Germania) per la normativa UNI EN 1264 e presso il Politecnico di Milano per la normativa UNI EN 442.

Prestazioni

Con SIMPLE 80×60 FUCSIA puoi riscaldare un ambiente di circa 6-10 mq, con temperature dell’acqua di mandata di 55°C-60°C. Lo puoi posizionare anche su una parete esterna in quanto integra un isolante termico che evita le dispersioni termiche verso l’esterno.

Personalizzazione

Le dimensioni proposte sono ideali per riscaldare una piccola cameretta.  Si può comunque personalizzare questo modello  con dimensioni diverse ed anche con forme particolari per adattarli alle tue esigenze, ovviamente puoi modificare il colore a tuo piacimento per assecondare gli arredamenti dei tuoi ambienti e “giocare” con  i tuoi colori preferiti.

Contattaci per informazioni tecniche, preventivi e personalizzazioni:

info@thermosaic.com
051-848979

Componenti e Schema Moduli

Il THERMOSAIC pannello radiante colorato SIMPLE 80×60 PLUS BEIGE è composto dai seguenti componenti:

  • n° 2 moduli attivi 2020-II
  • n° 2 moduli attivi 2040-LL
  • n° 2 moduli attivi 2040-LR
  • n° 4 giunto di unione
  • n° 1 modulo di ingresso/uscita
  • n° 1 modulo di ritorno
  • n° 12 cover  PLUS
  • n° 6 profili PLUS
schema moduli attivi Pannello Radiante Colorato BEIGE