pannello radiante colorato thermosaic fucsia

Ho installato THERMOSAIC in tutta la casa, ben 7 modelli tutti personalizzati e differenti uno dall’altro per forma, dimensione e colore. La piacevole sensazione di calore non è paragonabile a quella dei classici termosifoni e siamo riusciti a “distribuire” il calore in modo ottimale costruendo un riscaldamento a pannelli radianti con forme non convenzionali !

Gianluca P. – Bologna

PANNELLI RADIANTI COLORE FUCSIA

SIMPLE 40×160 PLUS FUCSIA

SIMPLE FUCSIA colora davvero i vostri ambienti, senza invaderli ed il comfort c’è e si vede!
Questo modello di THERMOSAIC è un “pannello radiante colorato“, la larghezza minima (40cm) rendono questo modello un campione di versatilità posizionabile anche in spazi impensati. L’ambiente che preferisce è la cucina, dove gli spazi sono sempre limitati, e la loro ottimizzazione è di vitale importanza. La sua semplicità racchiude il massimo dell’efficenza e con la personalizzazione dinamica potrai cambiare ed inventarti combinazioni di colori a tua pura fantasia.

Contattaci per informazioni tecniche, preventivi e personalizzazioni:

info@thermosaic.com
051-848979     335-6551384

PANNELLO RADIANTE COLORATO FUCSIA: caratteristiche tecniche

 

Il pannello radiante “SIMPLE 40×160 PLUS FUCSIA” è composto da moduli attivi, da cover PLUS (20x20cm) magnetiche in alluminio pressofuso colorate. Tutte le cover possono essere facilmente asportate per le operazioni di pulizia ed essere personalizzate o sostituite anche dopo la prima installazione; come tutti i THERMOSAIC, quando vorrai, potrai cambiare la forma e/o l’estetica del TUO THERMOSAIC.

Dimensioni

  • base = 40cm
  • altezza = 160cm
  • spessore = 6 cm

Il sistema THERMOSAIC è stato testato presso l’Università di Stoccarda (Germania) per la normativa UNI EN 1264 e presso il Politecnico di Milano per la normativa UNI EN 442.

Prestazioni

Con SIMPLE 40×160 FUCSIA puoi riscaldare un ambiente di circa 10-12 mq, con temperature dell’acqua di mandata di 55°C-60°C. Lo puoi posizionare anche su una parete esterna in quanto integra un isolante termico che evita le dispersioni termiche verso l’esterno.

Personalizzazione

Le dimensioni proposte sono ideali per riscaldare una cucina di medie dimensioni.  Si può comunque personalizzare questo modello  con dimensioni diverse ed anche con forme particolari per adattarli alle tue esigenze, ovviamente puoi modificare il colore a tuo piacimento per assecondare gli arredamenti dei tuoi ambienti e “giocare” con  i tuoi colori preferiti.

Contattaci per informazioni tecniche, preventivi e personalizzazioni:

info@thermosaic.com
051-848979

Componenti e Schema Moduli

Il THERMOSAIC pannello radiante colorato SIMPLE 40×160 PLUS FUCSIA è composto dai seguenti componenti:

  • n° 2 moduli attivi 2020-II
  • n° 4 moduli attivi 2040-II
  • n° 1 moduli attivi 2040-LL
  • n° 1 moduli attivi 2040-LR
  • n° 7 giunto di unione
  • n° 1 modulo di ingresso/uscita
  • n° 1 modulo di ritorno
  • n° 16 cover  PLUS
  • n° 10 profili PLUS
schema moduli attivi Pannello Radiante Colorato FUCSIA