Recensioni

…non pensavo di essere in grado di  progettare il mio termoarredo personalizzato!

{

… sembrava un gioco, con l’assistenza dello staff tecnico sono riuscito a creare sette THERMOSAIC tutti diversi uno dall’altro che si sono adattati perfettamente agli ambienti della mia casa e soprattutto alla mia personalità, ancora oggi dopo 10 anni mi diverto a cambiare la disposizione delle cover e creare nuove atmosfere! 

- Gianluca P. (BO)

termoarredo SATINATO

THERMOSAIC si è adattato ai nostri ambienti, a volte nascondendosi e a volte evidenziando la sua caratteristica di personalizzazione  Il nostro WALSERHOUSE RESORT è un ambiente ricercato e raffinato e THERMOSAIC ha assecondato le esigenze estetiche e di comfort ambientale, anche nel piccolo bagno dove è diventato uno specchio che riscalda.

Piergiorgio V. – Rimella (VC)
WALSER HOUSE Resort

Ho scoperto per caso THERMOSAIC, la sorpresa di aver acquistato un sistema di riscaldamento innovativo, l’ho avuta al momento della consegna. Ho adattato l’estetica al mio ambiente in modo semplice e veloce, in più ho l’ incredibile possibilità di poter avere un design personalizzato quando voglio!

Matteo V. – Forlì

Mi piace il FAI DA TE, ho acquistato ii termoarredo THERMOSAIC smontato che mi e arrivato in due comode scatole e dopo qualche consiglio e il supporto tecnico dello staff di THERMOSAIC, sono riuscito a installare il mio THERMOSAIC che ora sta funzionando a pieno regime. La semplicità di assemblaggio permette anche ai non esperti di idraulica di installare correttamente il termoarredo.

Gianluca B. – Savigno (BO)

Da quando abbiamo installato il nostro THERMOSAIC personalizzato con la stampa di una porzione de “Il bacio” di KLIMT, il pittore che amiamo, la nostra casa è cambiata, i nostri amici sono ammirati ed alcuni di loro hanno già acquistato il loro termoarredo THERMOSAIC IMMAGINE personalizzato con le loro passioni.

 Alessia R. e Giuseppe C. – Bologna

Avevamo bisogno di creare una sagoma complessa per seguire il profilo del corrimano della scala che porta nella zona notte. Con una progettazione mirata insieme allo staff di THERMOSAIC il risultato è stato oltre le nostre aspettative. Questa versione è personalizzata anche nel rivestimento, in totale lo spessore è solo di 3,5 cm, pensare che sia un termoarredo non è facile!

Roberto S. – Imola (BO)

Nel nostro ristorante come oggetto di marketing oltre che di supporto all’ impianto di riscaldamento a pompa di calore. I clienti non si accorgevano che era un termoarredo fino a che non ci passavano vicino, il calore radiante ha sempre una componente di comfort ineguagliabile.

Yoshiko – Cesena

Chiamaci

(+39) 051-19900970